Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 25 maggio 2015 ore 14:35

Coppia aggredita in un edificio occupato

Un uomo e una donna hanno denunciato alla polizia di essere stati feriti da venti persone in uno stabile di via Giano Della Brella. Due arresti



FIRENZE — La donna aggredita ha 41 anni e i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato un trauma cranico, la frattura di un dito del piede e altre contusioni. L'uomo che era con lei ha invece rifiutato il soccorso medico.

A seguito della denuncia, la Polizia ha arrestato una donna di 39 anni originaria di Siena e un uomo di 35 nato a Faenza, già noti come punkabbestia alle forze dell'ordine. Le ferite riportate dalla 41enne sarebbero compatibili con la mazza e il bastone utilizzati dai due che avrebbero guidato il gruppo che ha partecipato al pestaggio.

Secondo il racconto delle vittime, l'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di domenica: il gruppo avrebbe fatto irruzione nella stamza occupata da coppia e avrebbe cominciato a malmenare le vittime. Gli accertamenti degli investigatori proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno