Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 04 maggio 2019 ore 17:43

Vende cocaina sotto il naso degli agenti antidroga

Antidroga in azione nel centro storico per arginare il fenomeno dello spaccio di droga tra giovani under 30, protagonista delle notti fiorentine



FIRENZE — All'una di notte in via Ghibellina, cuore del centro storico fiorentino, la squadra antidroga della Polizia Municipale ha assistito in diretta, alla vendita di una dose di cocaina tra due giovani.

Uno studente fuori sede aveva appena acquistato una dose di cocaina per 50 euro da un pusher che alla vista degli agenti si è liberato di un'altra dose di stupefacente ed ha tentato la fuga a piedi.
L'uomo è stato fermato in via dell’Agnolo ed è stato trovato senza documenti. Dalla fotosegnalazione è risultato essere un 27enne tunisino già noto alle forze dell’ordine, irregolare con le leggi sull’immigrazione.
Durante la perquisizione è risultato in possesso di ulteriori 1.95 grammi di cocaina e 225 euro in contanti ed è stato denunciato per spaccio. Lo studente acquirente è stato segnalato alla Prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca