Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 22 aprile 2019 ore 11:54

Con la droga in piazza, arrestato un 34enne

Piazza Tasso. Arrestato dai Carabinieri di Firenze un 34enne albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



FIRENZE — Nella serata di ieri, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, dopo aver notato due uomini sospetti fermi in piazza Tasso, hanno deciso di controllarli, identificando due cittadini albanesi, rispettivamente di 34 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

In particolare, l’attenzione dei militari è stata attirata dal rigonfiamento di un taschino della giacca indossata dal 34enne, risultata contenere quasi 8 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. 

Inoltre la successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire nella tasca dei pantaloni anche un pezzo di hashish del peso di circa un grammo, nonché la somma in contanti di 200 euro.

Nulla è stato trovato al suo connazionale.Il 34enne è stato, pertanto, dichiarato in stato di arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura