Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 17:23

Careggi, il pronto soccorso cambia casa

La nuova sede con ingresso da via Pieraccini diventerà operativa dal 25 luglio. L'azienda ammette: "I tempi d'attesa potrebbero aumentare, ma di poco"



FIRENZE — Dopo 14 anni di vita uno dei pronto soccorso maggiori della Toscana chiuderà i battenti per riaprire nella nuova struttura da 3600 metri quadri aperto a novembre dello scorso anno e dove per il momento hanno trovato posto i reparti di oculistica e otorinolaringoiatria.

Da stasera invece inizieranno i lavori per trasferire l'intera strutture d'emergenza di Careggi, a partire dalla tac, lo strumento da tre tonnellate che verrà rimontato nella sua nuova collocazione.

La vecchia struttura verrà trasformata nel reparto di dialisi, mentre nella notte tra il 24 e il 25 luglio verranno spostati gli ultimi macchinari nella struttura di via Pieraccini.

A causa delle attività legate al trasferimento, spiega l'azienda, sono previsti "modesti rallentamenti delle attività con un possibile aumento del tempo di attesa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità