Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca mercoledì 02 marzo 2022 ore 11:34

Abiti in borsa e via, ragazzini tentano il furto

furto vestiti

In tre, tutti minorenni, due ragazze e un ragazzo, sono stati individuati dal personale di sorveglianza mentre tentavano di superare le casse



CAMPI BISENZIO — Pantaloni nello zainetto, placca antitaccheggio spaccata e poi via oltre le casse. A tentare il furto ieri pomeriggio in un negozio del centro commerciale di Campi Bisenzio sono stati tre ragazzini, tutti minorenni.

Le due ragazze e il ragazzo sono stati adocchiati dal personale di sorveglianza mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali. Quando hanno oltrepassato l'uscita, sono stati bloccati dagli addetti alla sicurezza che hanno chiamato il 112.

I carabinieri della stazione campigiana sono giunti sul posto e hanno recuperato la refurtiva, due paia di pantaloni del valore di 80 euro circa, restituendo la merce ai titolari. I tre giovanissimi sono stati affidati ai familiari. Sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità