Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 10:01

Vaccini Covid, chiude l'hub al centro commerciale

vaccinazione covid

Le prenotazioni sono in calo, così la tensostruttura si prepara a sospendere la propria attività. Ecco quali centri vaccinali rimangono attivi



CAMPI BISENZIO — Dal prossimo 15 Giugno l'hub per i viaccini anti Covid al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio chiuderà i battenti. Il calo delle prenotazioni si fa sentire, così la tensostruttura si prepara a sospendere la propria attività. Rimarranno per ora attivi i centri alla Palazzina 29 di San Salvi e al presidio Santa Rosa su Firenze.

"Considerato il costante calo delle prenotazioni - si legge in una nota della Asl Centro - Farmapiana che gestisce la tensostruttura presso il centro commerciale di Campi ha comunicato all’Azienda sanitaria che con il 15 Giugno l’attività sarà sospesa. La decisione è stata presa in accordo con gli ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio: con la metà del prossimo mese dunque la tensostruttura sarà smontata e l’area sarà riconsegnata al centro commerciale entro il 20 Giugno".

Farmapiana e gli ambulatori della Misericordia di Campi hanno assicurato la massima disponibilità a ripristinare la struttura e a far ripartire l’attività di vaccinazione qualora in autunno se ne ripresentasse la necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità