Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 01 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiacciata da record di Paola Egonu: la sua diagonale a 116 Km7h è imprendibile

Cronaca sabato 24 dicembre 2016 ore 13:45

L'amico non c'è e lui gli svaligia la casa

Un giovane si è intrufolato in un appartamento che sapeva essere vuoto. Il suo rumore ha messo in allarme altri residenti



CAMPI BISENZIO — A sorprenderlo sono stati i carabinieri di Signa mentre stava uscendo dalla casa appena depredata. Il ladro, pluripregiudicato di 28 anni, ora si trova ai domiciliari. 

A entrare in azione è stata una pattuglia specializzata nei furti in appartamento che ha rafforzato i controlli in concomitanza con le feste di Natale. I militari stavano perlustrando la zona di piazza Aldo Moro quando sono stati allertati da un residente che ha detto loro di aver sentito dei rumori provenire da un appartamento. Il sospetto che potesse esserci di mezzo un ladro non ha tardato a rafforzarsi: è bastato uno sguardo a una finestra che appariva chiaramente forzata. 

A quel punto è scattato il controllo e subito il ladro, che si stava allontanando di passo svelto, è finito in trappola. Addosso aveva due grossi cacciavite, guanti ed una torcia utilizzati per commettere il furto e circa 2.000 euro di refurtiva appena trafugati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto ha coinvolto più veicoli fra San Miniato ed Empoli Ovest in direzione Firenze, ma gli incolonnamenti si sono formati anche in senso opposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità