Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 27 luglio 2018 ore 14:52

Ubriaco picchia la compagna, secondo arresto

L'uomo, disoccupato, è finito in manette per la seconda volta in un anno. L'accusa a suo carico è maltrattamenti in famiglia



FIRENZE — Poco prima delle sei del mattino i Carabinieri hanno tratto in arresto per maltrattamenti un cittadino marocchino quarantenne, G.R. le sue iniziali, disoccupato, irregolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

Un  anno fa l’uomo aveva cominciato una complicata relazione con una donna italiana di 42 anni, disoccupata. Il rapporto fra i due si è ben presto incrinato per il comportamento violento del marocchino fino a quando la madre della donna ha chiamato i carabinieri ed è scattato il primo arresto, con divieto di avvicinamento alla vittima.

L’uomo però non si è dato per vinto e ha continuato a cercare la ex compagna sino all’aggressione della notte scorsa. Il marocchino si è introdotto una prima volta con la forza nella camera della vittima intorno alle 3 ma la donna è scappata, ha chiamato i carabinieri e lo stalker è stato costretto a lasciare il campo. Intorno alle 5.45 però si è presentato di nuovo alla porta della ex compagna e l'ha aggredita stringendole le mani intorno al collo. La donna è riuscita nuovamente a liberarsi e a fuggire, dopo di che ha chiamato carabinieri che questa volta sono riusciti ad arrivare in tempo per fermare l'aggressore. 

Il marocchino è stato quindi arrestato sia per essersi avvicinato alla ex nonostante il divieto imposto dall’ autorità giudiziaria, sia per i maltrattamenti e le lesioni che che le ha inflitto la scorsa notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno