Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 19:38

Duplice omicidio, spunta l’arma del delitto

I carabinieri hanno trovato il coltello e gli abiti macchiati di sangue dell’uomo che il 30 giugno uccise il padre e la convivente nella loro casa



IMPRUNETA — Un nuovo tassello si è aggiunto nella ricostruzione di quanto avvenne nella tragica notte del 30 giugno scorso quando Osvaldo e Patrizia Capecchi furono uccisi a coltellate nella loro casa all’Impruneta. Per la loro morto fu fermato nell’arco di poche ore Il figlio dell’uomo, Dario, trovato dopo una breve fuga a Calenzano. È stato lui, spiegano i carabinieri in una nota, a dare le indicazioni utili ai militari. 

Il blitz è scattato nella zona di via Vittorio Veneto. Qui i carabinieri hanno trovato una busta di plastica nascosta sotto ad alcune pietre lungo il ciglio della strada sterrata. Dentro c’era un coltello lungo 28 centimetri con la punta piegata. Oltre a questo, una maglia da lavoro è un paio di scarpe da ginnastica. Tutto macchiato di sangue. Per i carabinieri si tratta dell’arma usata per mettere a segno il duplice omicidio e degli abiti usati dall’omicida il giorno del delitto. Tutta roba di cui si sarebbe disfatto prima di essere trovato e  arrestato. 

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà sottoposto ad analisi tecnica-scientifiche. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità