Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità giovedì 10 gennaio 2019 ore 17:20

Gli alieni amano i cieli della Toscana

Sono stati tanti gli avvistamenti in Italia di Ufo nel 2018. La regione più visitata è la Lombardia poi la Toscana. Tra le città seconda anche Firenze



FIRENZE — E' luglio il mese preferito dagli extraterrestri per venire a visitare il nostro Paese: a dirlo sono le segnalazioni arrivate al Cun, il Centro ufologico nazionale, che per raccogliere ha aperto una linea dedicata la "Ufoline". Nel 2018 gli avvistamenti di oggetti volanti non identificati sono stati 184, con un incremento del 61% dall'anno precedente.

Secondo i dati elaborati dal Cun e dalla Suf, la Sezione ufologica fiorentina, la regione con il maggior numero di avvistamenti è la Lombardia con 26, seguita dalla Toscana con 24. 

La classifica per province è guidata da Roma, con 16 avvistamenti, seguita da Firenze e Milano con 11. Tra le città toscane risulta anche Livorno con 4 avvistamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità