Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 10 settembre 2019 ore 13:30

Cade dal balcone, è ancora grave

Resta in prognosi riservata ma risponde alle terapie il ragazzo inglese di 19 anni precipitato dal terzo piano di un palazzo in via San Gallo



FIRENZE — E' ancora in condizioni molto gravi il giovane inglese precipitato da un balconcino situato al terzo piano di un palazzo situato in via San Gallo. Il ragazzo, 19 anni, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Careggi e sta rispondendo positivamente alle terapie.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dell'incidente: secondo una prima ricostruzione, il 19enne si sarebbe sporto eccessivamente per recuperare un paio di cuffie da smartphone, la ringhiera del terrazzino avrebbe ceduto e lui sarebbe caduto giù. Tuttavia il fatto che abbia riportato traumi soprattutto sul volto e altri dettagli da chiarire hanno convinto gli inquirenti ad eseguire ulteriori approfondimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca