Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 13 agosto 2019 ore 10:30

Morta Nadia Toffa, addio alla "Iena" guerriera

La giornalista de "Le Iene" è morta a 40 anni dopo aver lottato contro il cancro. Laureata a Firenze aveva presentato il Meeting dei diritti umani



FIRENZE — Nadia Toffa è morta dopo aver lottato per due anni contro il cancro. A darne notizia questa mattina con un post su Facebook i colleghi dell'inviata della trasmissione di Mediaset "Le Iene": "E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso, ma chi ha vissuto come te, NON PERDE MAI. Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi. D’altronde nella vita hai lottato sempre".

La giornalista e inviata de "Le Iene" aveva 40 anni ed era dal 2017 che lottava contro il cancro. Rimasta sempre molto legata a Firenze, dove si era laureata in Lettere e Filosofia, nel 2015 e nel 2016 aveva presentato il Meeting dei diritti umani, promosso dalla Regione Toscana e Oxfam.

Nata a Brescia il 10 giugno del 1979, dopo i primi passi mossi nelle tv locali, nel 2009 l'approdo alla trasmissione Le Iene. 

Qui sotto la dichiarazione che nel 2016 Nadia Toffa ha rilasciato a Toscana Media News durante il Meeting dei diritti umani dedicato ai rischi e alle opportunità dell'era digitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

NADIA TOFFA SU MEETING DIRITTI UMANI - dichiarazione

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità