Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 09 settembre 2020 ore 12:36

Sportello in presenza per Inside Osmannoro

Il servizio è rivolto ai cittadini e alle imprese dei comuni di Sesto Fiorentino, Firenze, Campi Bisenzio, Prato, Empoli e Ausl Toscana Centro



SESTO FIORENTINO — Dopo l’avvio in modalità telematica dello scorso mese di luglio, la terza fase del Progetto “Inside Osmannoro”, resa possibile grazie al nuovo finanziamento della Regione Toscana di circa trentacinquemila euro, riprende anche l’attività di sportello in presenzaper l'attività che coinvolge i comuni di Sesto Fiorentino, Firenze, Campi Bisenzio, Prato, Empoli e Ausl Toscana Centro. La sede dello sportello è a Sesto Fiorentino presso il Palazzo Comunale, Piazza Vittorio Veneto. 

Lo sportello InSiDE Osmannoro è uno sportello informativo e consulenziale che opera non solo con l’apertura al pubblico, ma anche attraverso i canali digitali (portale dedicato e messaggi sul canale Wechat). Il servizio è rivolto ai cittadini e alle imprese.
Lo sportello offrirà informazioni su certificati e documenti, cittadinanza, ricongiungimento familiare, scuola, sostegno sociale ed economico, tributi comunali, pratiche edilizie, normative su lavoro e salute, aiuto per le attività commerciali e produttive, servizi di orientamento alle associazioni di categoria e sindacali, aiuto alla compilazione kit rinnovo permessi di soggiorno, rilascio certificati on line per il Comune di Firenze e di Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno