Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 07 maggio 2019 ore 13:51

Pediatri da tutto il mondo si incontrano al Meyer

La struttura di Firenze dedicata alle cure per l'infanzia ospita il Forum mondiale degli ospedali pediatrici con vari sulle novità in campo medico



FIRENZE — Il Children’s Hospitals International Executive Forum è in corso a Firenze ed è il Meyer a fare gli onori di casa. Un confronto sui temi emergenti nell'ambito della pediatria a livello internazionale che vede impegnati i partecipanti del Forum mondiale degli ospedali pediatrici riuniti nel capoluogo toscano.

Si tratta di una trentina di CEO che arrivano dai più importanti ospedali pediatrici di tutto il mondo: dagli Usa al Canada, dall’Australia alla Cina, dalla Finlandia a Israele, dalla Germania alla Spagna e a Hong Kong.

Il programma che li vede protagonisti è fitto di appuntamenti, con una visita alle varie zone dell'ospedale fiorentino dedicato alla cura dei bambini. I vertici della pediatria mondiale hanno dichiarato di aver apprezzato la struttura e l’attenzione riservata alla qualità dell’accoglienza dei piccoli pazienti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità