Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca giovedì 07 febbraio 2019 ore 15:36

Morta dopo l'intervento, avviate verifiche

La casa di cura dove era in degenza la donna morta dopo l'operazione chirurgica ha immediatamente avviato le verifiche interne



FIRENZE — In una nota la casa di cura Villa delle Terme, dove era ricoverata la donna di 54 anni morta dopo l'intervento, "esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della propria paziente". "La Struttura ha immediatamente avviato tutte le opportune verifiche interne per accertare il rispetto di ogni prescrizione di assistenza e sorveglianza da parte deglioperatori". 

"Villa delle Terme - conclude la nota - rimane a disposizionedelle autorità competenti per collaborare alla completaricostruzione della vicenda". 

La paziente era ricoverata a Villa Le Terme per la riabilitazione dopo un intervento chirurgico cui era stata sottoposta all'ospedale di Careggi. Sulla vicenda la procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo con sette medici indagati, sia dell'Azienda ospedaliera di Careggi, sia della casa dicura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità