Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 11:04

In auto a caccia di clienti per spacciare hashish

I carabinieri hanno intercettato una vettura che procedeva lentamente e dall'interno dell'abitacolo è sopraggiunto un forte odore di droga



LASTRA A SIGNA — I carabinieri di Signa hanno arrestano una donna per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari in servizio sulla via Livornese, a Lastra a Signa, hanno arrestato una donna di 45 anni residente in provincia di Firenze dopo essere stati insospettiti dal fatto che l’interessata procedeva, alla guida della propria vettura con andatura incerta, guardandosi continuamente intorno.

I militari hanno fermato il veicolo e la loro attenzione si è concentrata sul fatto che dall’interno dell’abitacolo è arrivato un forte odore e la conducente assunto un atteggiamento di preoccupazione. I sospetti sono risultati fondati e a seguito della perquisizione, poiché occultati all’interno del veicolo, sotto il sedile posteriore sono stati rinvenuti alcuni panetti di sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 300 grammi, risultata essere hashish, probabilmente destinata alla piazza di spaccio fiorentina.

La donna, con precedenti di polizia, è stata arrestata e sarà giudicata nella mattinata odierna con il rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno