Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 12:34

Guasto sulla linea Roma Firenze, treni in ritardo

Traffico rallentato stamani lungo la tratta ferroviaria che passa per Roma e Firenze, disagi all'Alta Velocità per un guasto ai sistemi di gestione



FIRENZE — Traffico ferroviario rallentato questa mattina a partire dalle 11 sulla linea ferroviaria che collega Roma e Firenze. Disagi in direzione di Firenze sono stati registrati a causa di un guasto ai sistemi di gestione della linea tra le località di Settebagni e Capena.

I convogli hanno registrato ritardi superiori ai 30 minuti. Coinvolti nel ritardo numerosi treni dell'Alta Velocità, come il Frecciarossa da Salerno a Venezia Santa Lucia, da Napoli a Milano, da Roma a Venezia, da Napoli a Torino Porta Nuova e da Roma a Firenze Santa Maria Novella.

Intorno alle 17 il traffico è tornato gradualmente alla regolarità dopo aver coinvolto numerosi treni regionali, che in alcuni casi sono stati parzialmente cancellati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno