Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 10:10

Si aggira di notte tra le auto con un navigatore

I carabinieri della Rufina hanno denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi un giovane marocchino che si aggirava tra le auto in sosta



FIRENZE —  Sono stati i carabinieri della Stazione di Rufina ad individuare il 20enne di origini marocchine che si aggirava di notte tra le auto in sosta in un parcheggio.
Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un navigatore satellitare per auto e di due paia di occhiali da sole griffati con relative custodie. Il giovane non è stato in grado di giustificarne la provenienza e gli inquirenti ritengono che siano il possibile provento di furti a bordo di autovetture. Aveva indosso anche due coltellini. Il ragazzo è risultato avere precedenti poiché è stato già denunciato negli ultimi mesi.

Le indagini dei militari proseguono per risalire ai proprietari del materiale recuperato ritenendo che i furti potrebbero essere avvenuti in altri comuni o che le vittime non abbiano ancora provveduto a sporgere denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca