Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 07 gennaio 2019 ore 12:22

Via alle iscrizioni scolastiche

Si sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2019/2020 per scuole dell'infazia, primarie, secondarie. Chiuderanno il 31 gennaio



FIRENZE — Da lunedì 7 gennaio sono aperte le iscrizioni alle scuole dell'infanzia comunali e statali, scuole primarie e secondarie statali, scuole paritarie. Le iscrizioni sono previste, principalmente, con procedura on line e si diversificano a seconda del tipo d'istituto.

Per la scuola dell'infanzia comunale dovranno essere effettuate solo online, utilizzando i servizi predisposti dal Comune di Firenze.

Per la scuola dell'infanzia statale potranno essere effettuate online, utilizzando i servizi predisposti dal Comune di Firenze oppure direttamente alle segreterie dell'Istituto Comprensivo di riferimento.

Per le scuole primarie e secondarie statali, l'iscrizione è solo online, utilizzando i servizi predisposti sul portale ministeriale. Per le scuole paritarie, rivolgersi direttamente alla segreteria dell'istituzione scolastica prescelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità