Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 10:47

Vandali al giardino devastano i giochi dei bambini

gioco a rete per bambini, dettaglio

Alcuni mesi fa era toccato alle altalene. Ora anche gli altri giochini sono stati distrutti da ignoti. La polizia municipale indaga



FIRENZE — Erano stati installati da poco, nel 2019, e ora i giochini dei bambini nel giardino di Mantignano sono stati distrutti dai vandali. Sull'episodio è al lavoro la polizia municipale.

Il raid vandalico ha preso di mira, danneggiandone seriamente i giochi, lo spazio già attaccato nei mesi scorsi, quando ignoti avevano distrutto le altalene. 

Condanna per il gesto è espressa da parte dell'assessore comunale all'ambiente Cecilia Del Re: "Stiamo verificando con la ditta la possibilità di riparare le parti danneggiate e, in caso contrario, provvederemo a sostituire i giochi mettendo in programma il nuovo acquisto. Abbiamo inoltre chiesto all’assessorato e agli uffici competenti la possibilità di installare telecamere come deterrente per ulteriori futuri danneggiamenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità