Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 15:06

Sposta i mobili e coltiva marijuana in salotto

I poliziotti stavano cercando indizi sulla falsificazione di documenti ma una volta entrati nell'appartamento hanno avvertito un odore sospetto



FIRENZE — Quell'odore inconfondibile non ha lasciato dubbi ai poliziotti che entrati nel salotto si sono trovati davanti ad una coltivazione di marijuana. Un uomo di 56 anni è stato denunciato.

La scoperta è avvenuta ieri in un appartamento in zona Statuto. Quando gli agenti sono entrati nell’abitazione per eseguire una perquisizione delegata dalla procura della Repubblica si sono resi conto che nell’aria c’era uno strano odore.

Stavano cercando un documento falsificato relativo ad un’autovettura ma nella stanza che un tempo doveva essere stata un salotto, hanno trovato un vero e proprio laboratorio per la coltivazione, costituito da quattro serre attrezzate con lampade da coltivazione e un sistema di areazione forzata dove stavano crescendo 56 piantine di marijuana.

Gli investigatori insieme agli agenti della scientifica hanno prima analizzato le piante, risultate effettivamente marijuana, e poi sequestrato il tutto. L’improvvisato coltivatore avrebbe raccontato di produrre la sostanza stupefacente per soddisfare il proprio fabbisogno personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità