Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 22 maggio 2020 ore 10:02

Nelle vie dello spaccio tutto come prima del Covid

cascine firenze

Nei cosiddetti luoghi caldi della droga sono ripartiti gli incontri tra pusher e clienti. Blitz dei carabinieri in Santo Spirito e alle Cascine



FIRENZE — L'andazzo si era già visto nei giorni scorsi e gli ultimi interventi dei carabinieri confermano che, con il ritorno parziale alla normalità dopo le chiusure per l'emergenza Covid, sono ricominciati come prima anche gli incontri tra spacciatori e acquirenti. 

Nella tarda serata di ieri un 33enne di origine somala è stato arrestato dai militari della Compagnia di Oltrarno dopo essere stato visto mentre consegnava una dose di stupefacente a un cliente ricevendo in cambio 100 euro. I due si sono incontrati sulla scalinata di Santo Spirito e poi si sono spostati in Borgo Tegolaio dove è avvenuto lo scambio. Il cliente è stato segnalato in prefettura. 

Un altro arresto, spiegano sempre i carabinieri, è avvenuto invece alle Cascine, nei pressi della fermata della tramvia, anche questo spesso luogo di incontri tra pusher e acquirenti di droga. Con sé aveva 24 grammi di marijuana nascosti negli abiti. Per lui la giornata si è conclusa nel carcere di Sollicciano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità