Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 31 luglio 2019 ore 14:44

Spaccio alle Cascine, droga nascosta alla Piramide

Il reparto cinofilo dei vigili urbani ha annusato hashish e marijuana tra le siepi dei viottoli che costeggiano la ghiacciaia del parco fiorentino



FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri i cani antidroga della polizia municipale, insieme ai loro conduttori e a una pattuglia a cavallo, hanno effettuato una serie di controlli mirati alle Cascine e nella parte alberata del parco, compresa tra viale degli Olmi, via della Catena, viale Shelley e la ghiacciaia, hanno scovato diversi involucri ben nascosti nel terreno in zone differenti. 

Sono stati recuperati tre frammenti di hashish, di cui uno già suddiviso in stecche longitudinali e pronto per lo spaccio, per oltre 55 grammi e nove involucri di cellophane trasparente contenenti poco più di 59 grammi di marijuana, già pronti per la vendita. La droga è stata sequestrata. 

Il manufatto presso il quale è stata rinvenuta la droga fa parte del percorso esoterico del parco ed è detto anche Piramide. Un altro luogo simbolico frequentato dagli spacciatori è la Grotta del Frate, anch'essa oggetto di recenti restauri come la fonte del Narciso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca