Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 16:06

Sottopasso ridotto per lavori urgenti sui chiusini

L'intervento di ripristino è stato programmato per il prossimo fine settimana e provocherà il restringimento della carreggiata a due corsie



FIRENZE — Un intervento di ripristino urgente su tre chiusini provocherà un restringimento in viale Fratelli Rosselli, per la precisione nel sottopasso di collegamento con viale Strozzi.

I provvedimenti di circolazione scatteranno alle 21 di venerdì 10 Dicembre e interesseranno la corsia centrale da via Alamanni al primo tratto di viale Strozzi compreso il sottopasso: previsto un restringimento di carreggiata con due corsie residue per la circolazione. Al lavoro vero e proprio seguirà un lasso di tempo necessario per la maturazione del materiale. I provvedimenti saranno in vigore fino alle 6 di lunedì 12 Dicembre.

A Gennaio lo stesso intervento è previsto sul versante opposto di marcia.

Con le stesse modalità sarà effettuato l’intervento sui chiusini di viale Belfiore, altezza via Guido Monaco. Anche in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata dalle 21 di venerdì 7 alle 6 di lunedì 10 Gennaio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità