Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 14:17

Si intrufola negli hotel per derubare i turisti

Con le carte telefoniche apriva le porte delle camere d'albergo per derubare i turisti. Il ladro è stato denunciato dai carabinieri



​FIRENZE — Si intrufolava nelle camere d'albergo aprendo le porte con le carte telefoniche e rubava tutto quello che trovava. I carabinieri di Firenze hanno denunciato a piede libero un polacco di 25 anni che, dopo essersi introdotto all’interno di un hotel del centro, ha cercato di portare via i bagagli ad una turista giapponese. 

Nella mattinata un facchino di un albergo ha notato la porta semichiusa di una camera e una forte discussione provenire dall’interno. Affacciatosi, ha visto una turista giapponese discutere con un uomo. 

La donna ha riferito quindi al facchino che tornata dalla colazione ha trovato il giovane all’interno della propria camera. Il 25enne è stato quindi accompagnato presso la hall dell’albergo. Sul posto i carabinieri che hanno perquisito l'uomo al quale hanno trovato una banconota da 1.000 yen all’interno degli slip, unitamente ad una decina di schede telefoniche che il 25enne utilizzava per scassinare le porte delle camere dell’albergo.

Il 25enne polacco è stato denunciato a piede libero per il tentato furto commesso presso l’hotel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità