Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 13:38

Sfregiato nella rapina, ci sono due indiziati

polizia

L'episodio risale all'altra notte, quando un giovane era stato aggredito in centro mentre rientrava a casa dopo il lavoro in un ristorante



FIRENZE — Aveva terminato il suo turno di lavoro nel ristorante e si accingeva a tornare a casa quando è stato aggredito e sfregiato in volto con un taglierino per essersi opposto alla rapina. L'episodio risale alla notte fra l'8 e il 9 Novembre scorsi, vittima un ragazzo di 28 anni che camminava in via Nazionale. 

Per quei fatti adesso la polizia ha fermato come indiziati due 24enni, accusati di essere gli autori della tentata rapina e del ferimento. I Falchi della squadra mobile li hanno individuati in zona Rifredi. Avevano con sé il coltello che sarebbe stato utilizzato per l'aggressione.

I malviventi, dopo il ferimento, si erano dileguati dandosi alla fuga a mani vuote e subito gli investigatori si erano messi sulle loro tracce. Secondo quanto è emerso, quando la polizia li ha raggiunti sarebbero stati in procinto di lasciare il territorio fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca