Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 settembre 2019 ore 11:48

Sbaglia e rischia di finire nel sottopassaggio

Foto di Simone Scavullo

Un'auto ha imboccato l'area pedonale che costeggia la Basilica di Santa Maria Novella diretta verso il sottopasso che conduce alla Stazione omonima



FIRENZE — Una vettura è spuntata all'improvviso nell'area pedonale in mezzo ai turisti diretti alla Stazione di Santa Maria Novella. Qualche istante di smarrimento per l'automobilista e per i passanti che si sono visti affiancare dalla vettura diretta verso il sottopassaggio pedonale che collega la Basilica di Santa Maria Novella con l'omonima stazione centrale di Firenze.

L'area pedonale è delimitata dai paletti spartitraffico e costeggia il capolinea della Linea T2 della tramvia cittadina presso piazza dell'Unità d'Italia.

Nei giorni scorsi alcune vetture sono state riprese mentre invadevano i binari dell'area tramviaria lungo la direttrice viale Rosselli - piazza Stazione ed ancora tra piazza Adua e la Fortezza da Basso (vedere articoli collegati). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità