Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 04 dicembre 2018 ore 11:45

Rissa fra famiglie per uno stabile occupato

Violento sconto fra due famiglie senza fissa dimora per contendersi un palazzo privato sgomberato nel febbraio scorso e nuovamente occupato



FIRENZE — Due persone sono finite in ospedale domenica scorsa a seguito di un violento scontro avvenuto fra due gruppi familiari di origine romena, entrrambi senza fissa dimora, che si sono contesi l'occupazione di un edificio di proprietà di una società aretina, situato in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.

La prima famiglia aveva occupato a lungo il palazzo ma poi, nel febbraio scorso, era stata sgomberata. Domenica scorsa si è presentata nella vecchia 'casa' intenzionata a occuparla nuovamente ma l'ha trovata abitata da un altro gruppo di romeni. E' nata una discussione che ben presto è degenerata: cinque membri della prima famiglia, fra cui due quindicenni, hanno aggredito con una mazza da baseball due membri del gruppo rivale, ferendoli entrambi alla testa.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini e alla fine hanno identificato gli aggressori in un giovane di 19 anni, C.A. le sue iniziali, uno di 26, A.G., un uomo di 41 anni, D.D., e i due adolescenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità