Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 giugno 2019 ore 12:00

Pantaleo Corvino ha lasciato la Fiorentina

Al direttore viene riconosciuto il contributo dato alla crescita del vivaio e del settore giovanile della squadra nella gestione dell'area tecnica



FIRENZE — La Fiorentina ha comunicato insieme al Direttore Generale dell'Area Tecnica, Pantaleo Corvino, la cessazione di comune accordo di del rapporto di lavoro. 

"È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente" spiega la nota del club gigliato. "Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi e, sotto la sua gestione, si è provveduto anche a dare nuova linfa al settore giovanile gigliato che ha potuto mettere in bacheca vari titoli nazionali" recita inoltre la nota congiunta che termina con un ringraziamento "La Fiorentina ringrazia Pantaleo Corvino per tutto ciò che ha dato al Club viola e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno