Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:50

Meglio l'arresto che la coinquilina

Un uomo è evaso dai domiciliari e si è presentato dai carabinieri chiedendo di essere arrestato pur di evitare la convivenza forzata con la donna



FIRENZE — Non ne poteva più di stare con la coinquilina. Era arrivato a un livello di esasperazione tale che alla fine si è presentato in caserma chiedendo di essere arrestato. L'uomo che i militari si sono visti piombare negli uffici è un marocchino di 32 anni. 

Le condizioni per l'arresto, in realtà, le ha create lui stesso uscendo di casa in un orario non consentito. Già nella stessa giornata si era assentato da casa una prima volta, previa autorizzazione, per andare in questura a chiedere il rinnovo del permesso di soggiorno. Poi, tornato nell'abitazione, dopo mezz'ora è uscito di nuovo e questa volta senza permesso. Da qui lo scatto delle manette, proprio come sperava. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca