Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli lunedì 04 febbraio 2019 ore 13:25

Mariah Carey e John Legend al Franchi

Mariah Carey

I due artisti sul palco del 'Florence4Ever' per celebrare lo stretto rapporto tra Italia e Stati Uniti. Unica tappa italiana di Mariah Carey



FIRENZE — Quella dell'8 giugno a Firenze sarà l'unica esibizione di Mariah Carey in Italia nel 2019 e l'unica tappa europea di John Legend. I due artisti si esibiranno insieme in un evento sinfonico pop in occasione di Florence4Ever. 

Fondato nel 2013, 4Ever Brand ha portato la prima celebrazione ufficiale del 4 luglio nella la città di Orvieto con Orvieto4Ever. Ora sarà Firenze ad essere coinvolta come "4Ever City" per celebrare lo stretto rapporto di amicizia tra Italia e Stati Uniti che in Toscana ha radici di lunga data nello stretto rapporto di collaborazione tra Thomas Jefferson, terzo presidente USA e Filippo Mazzei che nei suoi scritti espresse uno dei concetti fondanti della cultura statunitense: "all men being equal in nature”. Lo stesso principio fu poi inserito da Jefferson nella Dichiarazione di Indipendenza. 

Lo show. John Legend, vincitore di un Oscar, un Emmy, un Tony, un Golden Globe e 10 Grammy Award e Mariah Carey, tra gli artisti di maggiore successo di tutti i tempi con oltre 200 milioni di copie vendute, saranno accompagnati sul palco da The Independence Orchestra, l'orchestra ufficiale degli spettacoli di 4Ever Brand e composta da oltre 100 musicisti selezionati tra i migliori complessi sinfonici d’Italia. 

L'evento è prodotto da Dream Loud / 4Ever Brand col patrocinio del Comune e la collaborazione di Acf Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità