Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Elezioni martedì 26 marzo 2019 ore 15:05

La lista di +Europa sostiene Nardella

Il gruppo +Europa Firenze ha annunciato la partecipazione alle amministrative fiorentine con una lista che sosterrà la candidatura di Dario Nardella



FIRENZE — Anche il gruppo +Europa Firenze ha annunciato la partecipazione alle amministrative e sosterrà con una lista la candidatura a sindaco di Dario Nardella.

All’incontro con la stampa erano presenti Costanza Hermanin, coordinatrice del gruppo fiorentino + Europa, e Paolo Parrini, membro del gruppo fiorentino +Europa, insieme a Dario Nardella.

“Firenze è una delle realtà italiane più ricche di legami storici con l’Europa, e con la cultura, l’economia e la società europea. Il futuro di Firenze passa per l’Europa - ha affermato Costanza Hermanin -. L’attuale corrente di pensiero populista vorrebbe farci credere che questa ricchezza, fonte del successo storico della nostra città, sia invece da dimenticare, in nome di una chiusura autarchica o, peggio, in nome della negazione di una realtà fortemente internazionale e aperta”.

“Noi ci presentiamo alle elezioni locali - ha continuato Hermanin - per permettere a Firenze di continuare a svilupparsi in linea con la sua storia, e soprattutto con la volontà di farle cogliere le opportunità del futuro: qualità della vita coerente con i migliori livello europei, tecnologie per una città moderna, risanamento ambientale, lotta all’inquinamento, capacità di attrarre talenti e imprese. Il futuro di Firenze passa per l’Europa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca