Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni martedì 23 aprile 2019 ore 15:43

La lista civica 'Nardella Sindaco' si presenta

Ecco l’elenco definitivo di trentasei nomi che figurano nella lista a sostegno del sindaco uscente alle elezioni amministrative



FIRENZE — Sono trentasei i candidati per il Consiglio comunale presentati stamattina insieme alla lista civica 'Nardella Sindaco a sostegno del primo cittadino uscente. In tutto, si legge, in una nota, sono 126 i candidati totali per il Consiglio comunale e per i cinque quartieri di Firenze i cui capilista sono Francesca Golini per il Q1; Andrea Mucci per il Q2; Lorenzo Andreacci per il Q3; Beatrice Barbieri per il Q4; Pietro Agosta per il Q5 (scelto in base all’ordine alfabetico).

Ecco i nomi dei candidati della lista civica 'Nardella Sindaco': Gaelle Barrè, Alessia Bettini, Andrea Cammelli, Eliana Canesi, Simona Caputo, Silvia Cisoni, Lorenzo Chiriatti, Melania Cristina Cotoi, Angelo D'Ambrisi, Mimma Dardano, Alessandro Dei, Marco Del Panta Ridolfi, Alberto Di Chiara, Mohamed Fathi, Luciana Fedi, Enzo Feliciani, Carlotta Filardi, Antonia Ida Fontana, Leonardo Gestri, Donatella Lippi, Petrit Malaj, Duccio Manetti, Barbara Manfredi, Angelo Manna, RossMery Martìnez Gualandi, Alessandro Martini, Fiamma Meli (capolista), Maria Grazia Monti, Silvia Motroni, Patrizia Panchetti, Marco Predieri, Francesco Sangermano, Luca Santarelli, Maria Serena Vavolo, Iacopo Vigevani, Francesco Zingoni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità