Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 11:34

Il treno per Borgo San Lorenzo anche d'agosto

Non si fermerà come avveniva nelle scorse estati il treno 21471 delle 14.10 da Firenze a Borgo. Il treno delle 14.10 sostituito con il bus



FIRENZE — Niente ferie per il treno Firenze - Borgo San Lorenzo 21471 delle 14.40 che quest'anno non sarà sospeso nel mese di agosto come avveniva di norma d'estate. A chiedere di mantenere il servizio è stata la Regione Toscana che ha fatto proprie le istanze del Comune di Borgo San Lorenzo. 

Nello specifico, per mantenere il treno delle 14.40, sarà istituito un bus sostitutivo del treno 23567 Firenze CMarte-Borgo San Lorenzo delle ore 14.10. A quell'ora il bus, attivo dal lunedì al venerdì, partirà da Firenze Campo di Marte e fermerà alle Cure, Pian del Mugnone e Fiesole-Caldine. Qui terminerà la sua corsa. Chi dovrà proseguire oltre potrà farlo continuando il viaggio sul treno 21471.

Dal 30 luglio al 25 agosto al treno 21471 dal 30 luglio al 25 agosto sarà aggiunta anche la fermata di Campomigliaio. Qui fermerà tutti i giorni ad eccezione della domenica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità