Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro sabato 18 aprile 2020 ore 16:00

Gucci riapre, la fase 2 inizia dai prototipi

Dal 20 Aprile la casa di moda riprende la progettazione dei prototipi. Misurazione della febbre e kit di protezione dal contagio Covid per tutti



FIRENZE — Dal 20 aprile Gucci comincia la propria fase due riaprendo i settori di progettazione e realizzazione di prototipi per pelletteria e calzature.

La decisione della maison arriva in seguito alle disposizioni del Governo e a un accordo con i sindacati, per incrementare la sicurezza dei lavoratori in questo periodo di emergenza Coronavirus. 

Da Gucci hanno chiarito che i lavoratori che riprendono l'attività sono un numero ristretto, nella sede di ArtLab, il centro di ricerca, sviluppo e progettazione.

Fra le misure che verranno adottate in azienda da lunedì sono previste la sanificazione completa degli spazi, la misurazione della temperatura all'ingresso, la distribuzione di kit anticontagio e ovviamente il rispetto del distanziamento sociale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità