Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 14:01

Barriera di rifiuti, la disabile scende in strada

Una residente ha segnalato l'episodio che ha costretto la figlia ad abbandonare il marciapiede per proseguire il percorso lungo la corsia delle auto



FIRENZE — Ha trovato il marciapiede invaso dai rifiuti ed è stata costretta a scendere per superare i cassonetti sul lato della corsia stradale, l'episodio è accaduto lungo la via Chiantigiana ed è stato segnalato sui social dalla madre di una bambina disabile. La signora si è rivolta al Comitato Cittadini per Firenze condividendo le immagini con la pagina Facebook.

"Mia figlia con problemi di disabilità è stata costretta a camminare per strada a causa della gente maleducata che butta i rifiuti sul marciapiede e non vi dico il traffico in via Chiantigiana che è una strada abbastanza stretta. Non è la prima volta che si trova questa situazione, succede troppo spesso, cassonetti strapieni e nettezza in strada". I membri del Comitato hanno più volte segnalato l'abbandono dei rifiuti all'esterno dei cassonetti, soprattutto in centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità