Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 15:11

Covid, un'altra giornata senza nuove vittime

Covid medici

Il bollettino regionale sull'epidemia non ha registrato nuovi decessi nelle ultime 24 ore in Toscana. Nel Fiorentino i morti restano 418



FIRENZE — Non ci sono nuovi decessi legati al Covid in provincia di Firenze: nelle ultime 24 ore, infatti, il bollettino che ogni giorno la Regione dirama sull'andamento dell'epidemia non ha fatto registrare avanzamenti su questo drammatico fronte. I deceduti nel Fiorentino, quindi restano 418 su 1.151 registrati in Toscana dall'inizio dell'emergenza sanitaria. 

Questa la ripartizione tra le province: 418 a Firenze, 53 a Prato, 81 a Pistoia, 177 a Massa Carrara, 148 a Lucca, 93 a Pisa, 65 a Livorno, 50 ad Arezzo, 33 a Siena, 25 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Firenze si conferma ancora la seconda provincia per tasso di mortalità più elevato in Toscana nell'ambito dell'emergenza sanitaria da SarsCov2. Prima c'è Massa e dopo Lucca, mentre resta Grosseto la provincia con il tasso di mortalità più basso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità