Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro martedì 12 marzo 2019 ore 11:57

I lavoratori di CFT chiedono un futuro

Presidio sotto la Regione Toscana per chiedere il pagamento degli stipendi e un piano industriale che sblocchi la crisi dell'azienda di logistica



FIRENZE — Si sono assembrati fuori dalla sede della presidenza della Regione Toscana i lavoratori della cooperativa CFT, leader nel settore della logistica, per chiedere tempi rapidi e certi per il rilancio dell'azienda. Negli stessi istanti, nel palazzo, si è svolto il tavolo di crisi nel corso del quale i sindacati Cgil, Cisl e Uil di categoria hanno ribadito le proprie richieste alla direzione dell'azienda.

Queste le richieste dei lavoratori: pagamento pieno delle prossime retribuzioni dovute ai lavoratori alle scadenze previste senza ritardi, pagamento delle spettanze per i lavoratori Cft usciti dalla cooperativa in seguito ai cambi di appalto o con le “uscite” volontarie incentivate e un piano industriale per il rilancio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno