Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Lavoro lunedì 25 maggio 2020 ore 12:27

Cavalli, lavoratori verso il presidio in piazza

In foto un presidio dei dipendenti Cavalli

Il lavoratori hanno votato in streaming per la mobilitazione da mettere in atto in occasione del prossimo incontro tra l'azienda e i sindacati



FIRENZE — Sono pronti a dare battaglia contro lo spostamento della sede fiorentina a Milano, per questo i lavoratori della Cavalli dell'Osmannoro hanno deciso di organizzare una iniziativa di mobilitazione, probabilmente un presidio in una piazza di Firenze, in occasione del prossimo incontro tra azienda e sindacati.

La decisione è stata presa a grandissima maggioranza nell’assemblea dei lavoratori in via telematica con Femca Cisl e Filctem Cgil. L'appuntamento è in programma il 3 Giugno alle 14 e 30 nella sede di Confindustria a Firenze.

 Femca Cisl e Filctem Cgil hanno spiegato “Pressoché totale la partecipazione dei lavoratori all’assemblea di stamani, in cui è stata condivisa la determinazione a far proseguire la lotta contro la chiusura della sede fiorentina e il trasferimento a Milano di tutti i 170 dipendenti. Unanime anche la preoccupazione per il futuro del marchio, alla luce del comportamento di questi mesi dell’azienda. I lavoratori sono compatti nella voglia di lottare per tutelare il loro posto di lavoro e i loro diritti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità