Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 10:39

Carabinieri e cane antidroga per bloccare spaccio

I militari in una sera sono riusciti ad arrestare tre persone. Hanno sequestrato diversi grammi tra hashish, marijuana e cocaina



FIRENZE — Ieri sera i carabinieri, con l'aiuto di una cane antidroga, durante un servizio di controllo finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio hanno arrestato un marocchino di 43 anni, pregiudicato. L'uomo è stato sorpreso in via Palazzuolo con 6,4 grammi di hashish e una bustina termosaldata contenente 1,1 grammi di cocaina.

Agli arresti è finito anche un uomo originario di Foggia, 51enne, domiciliato a Sesto Fiorentino (FI), pregiudicato. E' stato colto in flagrante mentre rubava una bicicletta del valore di 1200 euro in Piazza Santa Croce, ai danni di un turista tedesco.

I carabinieri hanno arrestato anche un filippino 30enne, domiciliato a Barberino del Mugello, che a seguito di un controllo risultava gravato da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Firenze perché deve espiare un anno, un mese e 17 giorni di reclusione per reati contro il patrimonio, commessi a Firenze nel 2012.

Durante il controllo nel parco delle Cascine sono stati trovati e sequestrati 32 grammi di hashish e 102 di marijuana. Gli stupefacenti erano nascosti nella vegetazione. Sono stati individuati dal cane antidroga.

Tutti gli arrestati sono stati portati nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità