Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 24 agosto 2017 ore 16:56

Buca il rosso e non si ferma all'alt, folle fuga

Inseguimento della polizia municipale per bloccare un giovane che nella notte ha lanciato l'auto a tutta velocità sui viali di circonvallazione



FIRENZE — Alla guida dell'auto c'era un giovane di 26 anni. Il ragazzo, marocchino naturalizzato italiano, è stato visto da una pattuglia della polizia municipale intorno alle tre di notte. Con la sua auto da viale Matteotti, ha bucato il rosso a tutta velocità per entrare in piazza della Libertà. 

I vigili hanno subito cercato di fermare la sua corsa ma il conducente ha proseguito lo stesso, senza curarsi dei semafori e gettandosi a capofitto negli incroci. Poi, in piazza Tanucci, ha sterzato bruscamente e ha frenato davanti ai giardini. Anche i vigili sono stati costretti a inchiodare per e sterzare per evitarlo. A quel punto il ragazzo è sceso e ha continuato la sua fuga a piedi.

Solo più tardi è stato trovato nella casa della proprietaria della macchina. Qui sono scattati i controlli per l'alcol e la droga a cui è risultato positivo. Poi è stato portato a Careggi in ospedale per l'esame del sangue. In attesa dei risultati, per lui sono già scattate diverse multe per non essersi fermato all'alt, per aver bucato il rosso e per la velocità eccessiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità