Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 13:23

Pianificazione urbanistica al via sul nuovo stadio

Il sindaco di Campi Bisenzio ha reso noto l'incontro tenutosi sulla pianificazione urbanistica dell'area che potrebbe ospitare il nuovo impianto



CAMPI BISENZIO — Il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, ha reso noto con una foto sui social l'incontro con la Regione Toscana "per la pianificazione urbanistica relativa al possibile nuovo stadio". Fossi ha aggiunto "Ci faremo trovare pronti!".

Il Comune di Campi Bisenzio nei giorni scorsi, dopo aver raccolto la manifestazione di interesse sulla realizzazione di un nuovo impianto sportivo consegnata dalla Fiorentina, ha annunciato di essere pronto a seguire l'iter amministrativo che accompagna l'opera. Il primo cittadino che ha messo a disposizione gli uffici tecnici comunali ma ha smentito una gara con Firenze, adesso aggiorna la situazione attraverso i social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno