Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 11:24

Il sindaco rigenera e consegna i computer usati

In foto i pc rigenerati

Il primo cittadino di Campi lo aveva promesso, vista l'emergenza e la necessità di rintracciare dispositivi tecnologici "Ripareremo l'usato"



CAMPI BISENZIO — "Computer e tablet per chi ne aveva bisogno sono pronti" è questo il messaggio lanciato sui social dal sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, ma stavolta non si tratta di dispositivi nuovi imballati e patinati acquistati o donati da soggetti terzi.

"Li abbiamo ripuliti e sistemati" ha sottolineato il sindaco che nelle scorse settimane aveva anticipato la volontà di seguire la strada del riuso per fornire alle famiglie in difficoltà uno strumento indispensabile per consentire ai ragazzi di seguire la didattica a distanza e di accedere ai numerosi servizi rivolti alle famiglie solo attraverso le piattaforme digitali.

La promessa di Emiliano Fossi "Oltre all'acquisto dei computer nuovi faremo un appello a famiglie ed imprese che hanno computer che possono essere recuperati e li daremo ad un soggetto con il quale siamo in trattativa in questi giorni per sistemarli e darli a chi ne ha bisogno per ridurre un divario tra chi ha la possibilità di avere questi strumenti tecnologici e chi non se li può permettere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità