Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 03 agosto 2020 ore 19:30

Tragico scontro in A1, muore una ragazza

La vittima è una ventottenne in sella a una moto che si è scontrata con un mezzo pesante tra Calenzano e Barberino. A1 chiusa, 11 chilometri di coda



CALENZANO — Tragico incidente sull'autostrada A1 tra Calenzano e Barberino del Mugello. Una donna di 28 anni è morta in seguito a uno scontro che, a quanto pare, ha coinvolto un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto al chilometro 267.

Da quanto emerso, la donna si trovava a bordo di una moto guidata da un trentenne. Nello scontro sarebbe rimasta coinvolta anche un'altra auto. Per lei non c'è stato niente da fare mentre il trentenne è stato portato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche la polizia stradale e il personale di Autostrade per l'Italia.

A causa dell'incidente, l'autostrada è stata chiusa e subito si sono registrate code fino a 11 chilometri. Uscita obbligatoria a Calenzano. Subito dopo l'incidente, in direzione Firenze, si segnalavano 3 chilometri di coda per curiosi. Si deve uscire a Calenzano e dopo aver percorso la viabilità ordinaria, si può rientrare in autostrada a Barberino sulla A1 Direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità