Politica

Watte, Cioni e la grande famiglia di Firenze

Oggi pomeriggio alle 18, al Caffè San Marco, incontro con i candidato al consiglio comunale della lista civica Punto e a capo

Graziano Cioni e Mustafa Watte

Cosa pensano di Firenze e cosa propongono i cittadini delle varie comunita' insediate nella citta' e che voteranno il prossimo 26 maggio? Ecco il tema dell'incontro promosso da Punto e a Capo per oggi 8 aprile, alle 18, al Caffe' San Marco.

Parleremo della nostra città da altri punti di vista con donne e uomini che fiorentini sono diventati per scelta: Mustafa Watte (candidato sindaco) ed i candidati al Consiglio comunale Lisa Maria Castro (Venezuela), Lorenzo Stolzi (Nicaragua), Marcos Bava (Argentina), Dan Ye (Cina) Kelly Yovera (Perù), Ben Rabeh Hidi (Tunisia), Alida Qukaj (Albania).

Punto e a Capo propone un consiglio comunale che sia espressione anche di questa realtà, per governare insieme la Città, uniti da un programma condiviso, per un passo concreto verso un’integrazione di alto livello. Perciò la Lista di Punto e a Capo rappresenta lo spaccato di una Firenze viva, in trasformazione, che riscopre il valore della propria vocazione internazionale nel campo della cultura e dell’economia.