Cronaca

Spaccio e fumogeni, denunciati 3 romanisti

Durante i controlli prima del match al Franchi la polizia ha perquisito i ragazzi trovando erba, hashish e cocaina. Per due di loro scatta il daspo

Tre ragazzi tra i 20 e i 30 anni sono stati fermati dalle forze dell'ordine poco prima dell'inizio della partita di ieri sera tra Fiorentina e Roma

Il provvedimento disciplinare più duro è toccato al più giovane dei 3, 22 anni, trovato in possesso di 12 grammi di 'fumo'  e marijuana già confezionato in dosi da vendere all'interno del settore ospiti. Il ragazzo ha rifiutato di essere perquisito dalla polizia, e per questo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, beccandosi 5 anni di daspo.

Al secondo, 29 anni, gli agenti hanno trovato in tasca un fumogeno, e subito è scattata la denuncia e il divieto di entrare allo stadio per 3 anni. 

Un terzo tifoso giallorosso è stato trovato con 6,3 grammi di hashish e 2,3 grammi di cocaina e denunciato per spaccio. Segnalati anche altri 3 ragazzi che son stati beccati a fumare una canna durante la partita.