Elezioni

Tour toscano per Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni

Nel rush finale verso le elezioni regionali in Toscana, i leader di Avs hanno un'agenda fitta di appuntamenti a sostegno di Eugenio Giani

Da sinistra Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli (Foto da Facebook)

Agenda tutta toscana, per i leader di Avs Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, nella settimana che segna il rush finale verso le elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre prossimi in cui Alleanza Verdi e Sinistra sostiene il candidato Eugenio Giani in corsa per il secondo mandato da presidente della Regione.

Stamani Angelo Bonelli è arrivato a Firenze, al mercato di Sant'Ambrogio, per poi spostarsi nel pomeriggio a Siena con Nicola Fratoianni e poi ad Arezzo per un'iniziativa serale alla Borsa Merci.

Domani entrambi saranno al mercato a Montemurlo, poi a Pistoia e di nuovo a Firenze con lo stesso Giani.

Mercoledì, poi, Bonelli sarà al mercato centrale di Livorno di mattina e a Marina di Massa nel pomeriggio, quando Fratoianni si troverà invece in Maremma, a Bagno di Gavorrano, e poi a Piombino. I due leader nazionali di Avs saranno infine di nuovo insieme a Pisa.

Taccuino fitto anche giovedì, col pomeriggio di Fratoianni a Viareggio e di Bonelli invece a Calci, poi insieme a Lucca.