Cronaca

Studente toscano muore a Milano travolto da un bus

Aveva 25 anni ed era fuori dalla Toscana per studio. L'incidente è accaduto martedì, la corsa in ospedale e poi il decesso. Cordoglio nel Fiorentino

Tragedia a Milano dove un giovane studente originario del Fiorentino è deceduto in seguito ad un investimento stradale. Il giovane di 25 anni è morto in ospedale. Cordoglio a Bagno a Ripoli dove il ragazzo era conosciuto.

Stava attraversando la strada quando un bus della linea 53 lo ha investito. L'incidente è avvenuto in via Padova a Milano, il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale dove è deceduto. L'autista è indagato per omicidio stradale. Le indagini per ricostruire la dinamica sono affidate alla polizia locale che avrebbe acquisito le immagini della videosorveglianza urbana e della vettura di servizio pubblico.

"Un’altra vittima della strada, un’altra vita spezzata. Stavolta, un giovane di soli 25 anni, Federico, nato a cresciuto all’Antella dove ancora oggi vive la sua famiglia, investito da un bus mentre si trovava a Milano. A lui, che aveva tutto un cammino davanti, va il pensiero più profondo. Alla sua famiglia e ai suoi cari, le nostre condoglianze più sincere. Non si può nemmeno immaginare il dolore che provano un babbo e una mamma che perdono il proprio figlio. Per di più così. Tutta la nostra comunità si stringe intorno a voi" le parole del sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.