Attualità

Salvini invita Grillo a Firenze per il No

Manifestazione della Lega nella capoluogo toscano il 12 novembre. Grillo sarà comunque a Firenze, Arezzo e Livorno per il suo tour

Matteo Salvini Beppe Grillo

Manifestazione della Lega per "sfrattare Renzi" a Firenze sabato 12 novembre e il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, invita Beppe Grillo e la parte di centrosinistra contraria alla riforma costituzione a manifestare assieme a Firenze il 12 novembre.

"Abbiamo organizzato, come Lega, la più grande manifestazione all'aperto dei sostenitori del no. Io - annuncia Salvini ai microfoni di Radio Cusano Campus - invito formalmente Grillo, Di Maio, Di Battista, la Raggi l'Appendino, gli amministratori locali a Cinque Stelle per metterci la faccia e la voce. Vediamo chi raccoglie l'invito e chi invece lo lascia cadere. Anche i cinque stelle - conclude Salvini - ma anche quelli di centrosinistra, sono tutti formalmente invitati".

Ma Beppe Grillo sarà a Firenze per il Treno Tour per dire No al referendum il 27 novembre alle 20. 

"47 tappe di Treno Tour, uno per ogni articolo della Costituzione violato dalla schiforma CIUF CIUF!. #IoDicoNo Io ci sono. Tu ci sei?". Lo ha scritto su twitter Beppe Grillo che sul suo blog elenca le tappe del tour. In Toscana sarà a Arezzo il 27, a Firenze lo stesso giorno alle 20, a  Livorno 29 novembre alle ore 17.