Attualità

Filmava le bambine nei centri commerciali

Ad allertare le forze dell'ordine sono stati i dipendenti di un negozio di abbigliamento che hanno visto l'uomo aggirarsi con una borsa sospetta

Gli agenti della Polizia di Stato di Poggibonsi hanno arrestato un imprenditore fiorentino colto in flagranza di reato mentre riprendeva alcune bambine all'interno di un centro commerciale. A dare l'allarme sono stati i dipendenti di un negozio di abbigliamento che hanno seguito gli appostamenti effettuati da parte dell'uomo di 58 anni residente in provincia di Firenze.

Gli inquirenti hanno ricostruito che l'uomo aveva preso di mira alcuni centri commerciali fiorentini all'interno dei quali si appostava con una strumentazione composta da una telecamera nascosta su un'asta di piccole dimensioni attraverso la quale riprendeva le immagini sotto le gonne e le trasmetteva in diretta sul proprio telefono cellulare. 

L'uomo è stato fermato con l'accusa di detenzione e produzione di materiale pedopornografico. Durante la perquisizione domiciliare è emerso altro materiale registrato sempre con protagoniste delle minori.